Invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare a questo evento, davvero importante per informarsi sui più recenti sviluppi sul tema della Legge 119 sulle vaccinazioni obbligatorie.
Una Conferenza organizzata per discutere ed approfondire la realtà in cui ci ritroviamo dopo l’approvazione del Decreto Lorenzin.
Una lettura dal punto di vista Medico, Legale, Storico e Mediatico.
Il tutto per analizzare ed approfondire le conseguenze “pratiche” di questa nuova Legge.
Un’opportunità nata con l’intento di confrontarci su quesiti ed esperienze che ci troviamo ad affrontare in questo nuovo scenario.
Sarà inoltre occasione di poter dare voce a testimonianze di Genitori che vivono e combattono ogni giorno contro la realtà di un danno da vaccino e cosa i genitori stessi fanno per gli altri.
Biografia Relatori:
– Gianni Lannes giornalista investigativo.
Aprirà questa stupenda conferenza ricorrendo la cronologia storica dei vaccini fino al tempo odierno con molte curiosità, notizie e precisazioni, una persona che ha seguito fatti e ricorrenze legate all’argomento sempre in prima linea sia come genitore che come giornalista.
– Dottor Franco Trinca
Con approfondimenti in materia di biologia e scientifici ci farà il punto della situazione attuale.
-Dott. Roberto Petrella Medico Ginecologo
Con approfondimenti sul papilloma virus e HPV, i suoi studi e le sue ricerche stupuranno la platea e faranno capire che un esame positivo non è spesso legato all’argomento.
-Avvocato Marcello Stanca Presidente Associazione AMEV.
La sua presenza tanto attesa in Emilia Romagna sicuramente attirerà una platea enorme, la battaglia condotta da Stanca come avvocato e come persona a coinvolto in modo esorbitante i genitori che non accettano l’obbligo.
Ci parlerà della parte legale e costituzionale, e ci aggiornerà su cosa sta accadendo in questi giorni, ricorso che dopo Zaia (Regione Veneto) l’avvocato Marcello Stanca e l’unico che a depositato ricorso contro Decreto/Legge 73/119 Obbligo vaccinale 0-16.
-Genitori per la Vita,
Luca Caraffa Presidente,Sauro Scarpeccio Vice Presidente e con la loro testimonianza diretta che farà e darà modo di riflettere su tante cose che spesso non vengono divulgate.
– Dottor Fabio Franchi
Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e Malattie Infettive.
Infettivologo noto e stimato, famoso per le sue molte pubblicazioni scientifiche, conosciuto da molti per il suo intervento in conferenza stampa al Senato del 27 giugno scorso sul Rapporto rischi-benefici dei VACCINI.
– Tommaso Scattolari
Commissario per la Corte di Giustizia e dei Diritti dell’uomo di Ginevra, molto attivo nel sociale a territorio nazionale,
L’organizzazione ha messo a disposizione degli sponsor l’atrio del Palacongressi di Bellaria dove ci saranno oltre ad altri spazi espositivi:
- Stand Nexus Edizioni
- Stand Gruppo Macro
Vi aspettiamo con tante sorprese per i bimbi tra queste:
- Intrattenimento e giochi
- laboratori didattici con 4 BABY SITTER.
- E poi: Il Magico Mondo di Ruty di Ambra Sama: Creatività e Manualità con i Tablet della Natura
e la Pasta di Sale.
Gli organizzatori del gruppo Uniti per la libera scelta si sono offerti come Staff e saranno distinguibili dalle magliette blu.
(OFFERTA LIBERA ALL’INGRESSO).
Ader Associazione & Genitori del NO Cesenatico ringraziano tutti per aver dato un contributo a questa grande giornata.
La capienza massima della struttura è espandibile fino alla capienza massima di 1000 persone.
Hotel per il pernottamento:
hotel Ambasciata (Cesenatico).
http://www.hotelambasciata.com/
hotel Orchidea (Cesenatico).
http://www.orchideahotelcesenatico.com/
hotel Lungomare (Cesenatico).
http://www.hlungomare.com/lang/IT/homepage
Elisa dice
Salve, sarei interessata a partecipare. È necessario prenotare ?!
ale dice
Serve prenotazione? Grazie