Riassunto di Il ragionevole dubbio (regia di Ambra Fedrigo), toccante documentario sui danni da vaccino che si propone di supportare le famiglie danneggiate, opera dedicata ai futuri genitori e ai genitori che ignorano il potenziale dannoso da vaccinazione.
L’intervento di numerosi scienziati italiani e internazionali sostiene questo lavoro per fornire alle famiglie gli strumenti per una maggiore comprensione del problema e per istigare il dubbio circa la connessione tra la vaccinazione e l’insorgere di patologie nei neonati.
Nel documentario completo sono stati intervistati:
– il dottor. Eugenio Serravalle;
– il neuroscienziato Chris Shaw;
– il dottor Roberto Gava;
– il dottor Jerome Malzac;
– il dottor Dario Miedico;
– il dottor Giulio Viganò;
– il dottor Stefano Montanari;
– il dottor Maurizio Proietti;
– il musicista e insegnante Giorgio Cozzutti;
– Mauro Ottogalli;
– Claudio Simion;
– la ricercatrice Cristina Fabbris:
– le famiglie danneggiate.
“Quando sono diventata mamma ho capito che cosa fosse il desiderio di PROTEZIONE. Pensando che le vaccinazioni lo fossero, nascevo a favore di loro in maniera assoluta. E più di tutti, mi FIDAVO di chi lo era. Ma poi ho LETTO. Libri. Frequentato convegni. ASCOLTATO esperienze. Le notti consegnate alla scienza. 4 anni di percorso che vi propongo in sole 2 ore di proiezione. Ho capito che la vera protezione è la CONOSCENZA. L’essere informati per poter scegliere responsabilmente.” – Ambra Fedrigo
Lascia un commento