Macrolibrarsi e Gruppo Editoriale Macro sostengono la raccolta fondi per l’acquisto di un microscopio che consentirà al dottor Stefano Montanari e alla dottoressa Antonietta Gatti di proseguire la loro preziosa ricerca sulle nanopatologie. La verità non ha prezzo… la sua ricerca, sì!
Come partecipare all’iniziativa
Sostieni la raccolta fondi acquistando i libri del dottor Montanari. A partire da Martedì 13/03/2018 e fino al 03/04/2018 il 50% degli importi ricavati dalla vendita dei seguenti libri sarà devoluto all’iniziativa “NON FERMIAMO LA RICERCA” promossa dall’associazione “VITA AL MICROSCOPIO”.
Regolamento
Gruppo Editoriale Macro e Macrolibrarsi, sensibilizzati dall’iniziativa “NON FERMIAMO LA RICERCA”, promossa dall’associazione di promozione sociale senza fini di lucro “VITA AL MICROSCOPIO”, in accordo col Dott. Stefano Montanari, sono lieti di partecipare alla campagna di raccolta fondi con le seguenti modalità:
A partire da Martedì 13/03/2018 e fino al 03/04/2018, sarà devoluto all’iniziativa “NON FERMIAMO LA RICERCA” il 50% degli importi ricavati dalla vendita dei seguenti libri:
- Vaccini: Sì o No?
- Il Pianeta Impolverato
- Rifiuto Riduco e Riciclo per Vivere Meglio
- Il Girone delle Polveri Sottili
La campagna di raccolta fondi si estende, inoltre, a tutti i prodotti acquistabili su Macrolibrarsi. L’importo che verrà devoluto sarà tra il 10% e il 15%.
I dati della campagna sono comunicati in tempo reale all’Associazione e verranno resi pubblici su questa pagina.
Altre informazioni
- Attivazione iniziativa: Martedì 13/03/2018.
- Termine iniziativa: Martedì 03/04/2018.
- Utilizza il codice VERITA0318 nel riepilogo del carrello
- I libri sopra elencati ordinati in questo periodo, non verranno spediti subito, ma solo a partire da Lunedì 16/04/2018.
- Qualora l’ordine non contenga i libri sopra elencati, la spedizione avverrà anche prima del 16/04/2018.
Modalità di pagamento accettate
Pagamenti ammessi: Carta di credito, PostePay, PayPal, Bonifico elettronico tramite circuito SOFORT.
Altri tipi di pagamenti previsti nel nostro sito NON sono ammessi e comporteranno l’annullamento dell’ordine e la richiesta di effettuarne uno nuovo con la selezione del pagamento corrispondente.
Spese di spedizione
- la spedizione in italia è gratuita se l’ordine supera i 29 €.
- se l’ordine sarà inferiore ai 29 € verranno applicate le spese di spedizione, che non concorreranno all’importo su cui si calcolerà la percentuale devoluta.
- se la destinazione della merce è fuori Italia o a Livigno o a Campione d’Italia, le spese di spedizione verranno applicate sempre e non concorreranno all’importo su cui si calcolerà la percentuale devoluta.
Lascia un commento