Giorgio e Francesco Rosso spiegano come le multinazionali e gli interessi economici riducono gli spazi di libertà delle nostre vite, nella salute e in altri ambiti. I genitori e le famiglie devono lottare insieme per fermare questo incostituzionale decreto legge sui vaccini.
Riappropriamoci di ciò che ci spetta: la libertà di scelta di cura, il diritto allo studio, il diritto di decidere sulla nostra vita sono valori inviolabili della persona. I nuovi tiranni si possono fermare!
Paolo dice
Onore a questo lavoro di divulgazione sulle reali cause di epidemia, sui reali danni da vaccinazione nascosti dai media, sulla vera motivazione di diminuzione della mortalità da malattie infettive (miglioramento di Igiene e nutrizione).
Consiglio la visione del documentario vaxxed.
Laura Vignola dice
Contenta di non aver sottoposto le mie figlie a tutte le vaccinazioni obligatorie…Grazie per il vostro lavoro di divulgazione che ho letto con molto interesse
alfonso dice
Purtroppo a me 20 anni fa nessuno mi ha informato di possibilità di danni, avevo fiducia nel sistema.sanitario, oggi sto pagando questa fiducia tutta la struttura sanitaria si è accanita contro mio figlio come ho notato con le stesse motivazioni di mio figlio, si è registrato la medesima tragedia altri casi simili al mio, le case produttrici del farmaco hanno un potenziale distruttivo, inimmaginabile
Sta a noi tutti fermare questa logica politica di profitto, nessun politico si schiererà contro.le multinazionali della morte.