Bologna, domenica 2 luglio 2017 – in Piazza XX Settembre ore 18.00.
Manifestazione e fiaccolata per difendere i diritti umani inviolabili e fermare l’incostituzionale decreto legge Lorenzin.
Il diritto di decidere sul proprio corpo e come averne cura è un diritto umano fondamentale e inviolabile, che l’umanità ha conquistato molti secoli fa, superando la condizione di schiavi o di sudditi di sovrani e tiranni.
Il 7 giugno 2017 il ministro della Sanità Lorenzin ha deciso un decreto legge che impone 27 dosi di 12 vaccini obbligatori per i neonati nel primo anno di vita e anche per tutti i bambini e gli adolescenti fino a 17 anni che non si sono ancora vaccinati.
I dodici vaccini obbligatori sono per: difterite, epatite B, Haemphilus influenzae B, meningococco B, meningococco C, morbillo, parotite (orecchioni), pertosse, poliomielite, rosolia, tetano, varicella.
Per i neonati, il piano prevede di somministrare 6 vaccini in un sol colpo a due mesi di vita e gli altri vaccini e i richiami ogni 15 giorni.
I neonati che, per scelta dei genitori, non vengono vaccinati saranno esclusi da asili nido, scuole materne e comunità infantili.
A bambini e adolescenti fino a 17 anni a cui non sono state somministrate le 27 dosi dei 12 vaccini, o quelli mancanti, andranno inoculati prima possibile. Sono previste multe e denunce per i genitori che non vaccinano.
In 15 paesi dell’Europa Occidentale non ci sono vaccinazioni obbligatorie, non ci sono epidemie, e nessun paese europeo ha 12 vaccini obbligatori.
In Italia non c’è in corso nessuna epidemia per nessuna delle 12 malattie per cui è previsto il vaccino obbligatorio, sono tutte malattie molto rare o rare, alcune non sono contagiose né infantili, quasi tutte sono innocue, purché si dedichi un minimo di attenzioni al malato.
Non ci sono studi e ricerche sull’effetto e i rischi di inoculare 27 dosi di 12 vaccini ai neonati nel primo anno di vita.
Il piano del ministro Lorenzin prevede anche la vaccinazione per l’influenza ogni anno, altri vaccini obbligatori per gli anziani, vaccini in gravidanza, insieme a vaccini per insegnanti, medici e infermieri…
FERMIAMO IL MINISTRO LORENZIN E BONACCINI E LE LORO LEGGI AUTORITARIE E INCOSTITUZIONALI!
Milioni di famiglie sono rimaste sconvolte e hanno chiesto e chiedono, in centinaia di manifestazioni IN TUTTA ITALIA, la cancellazione del decreto legge Lorenzin e della legge Bonaccini della Regione Emilia Romagna del novembre del 2016, che esclude i neonati e i bambini non vaccinati da asili nido e scuole.
Domenica 2 luglio ti aspettiamo a Bologna alle 18 in piazza XX Settembre, vicino alla stazione centrale per difendere i nostri diritti umani e la libertà di scelta!
Scarica la locandina (file Jpg, 2 Mb) e i volantini (cartella compressa, 1 Mb) dell’evento.
METTI LA LOCANDINA – A BOLOGNA PER LA LIBERTÀ – DOVE LAVORI, TI INCONTRI O SAI CHE PUO’ INTERESSARE
La manifestazione/fiaccolata di Bologna sta crescendo a vista d’occhio. Tanti genitori e famiglie, gruppi e associazioni sono impegnati in un’azione di potente diffusione in tutti gli ambienti potenzialmente interessati. Dalle mamme in gravidanza alle ostetriche, dai centri di assistenza prima e dopo il parto alle associazioni per l’allattamento e lo svezzamento naturale. Da chi produce o mangia bio, ai gruppi d’acquisto e ai negozi di alimentazione naturale e le erboristerie, i medici omeopatici, naturopati e i terapeuti non convenzionali, centri yoga.
Lascia un commento