Cara amica e caro amico, ti scrivo perché ho deciso di dedicare i prossimi due mesi, prima che il decreto divenga legge definitiva, a difendere il nostro diritto umano fondamentale a decidere del nostro corpo e come curarci.
UN DECRETO ILLEGALE, INCOSTITUZIONALE, SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE SE NON L’UBBIDIENZA ALL’INDUSTRIA CHIMICA FARMACEUTICA
Il decreto legge Lorenzin obbliga a vaccinare tutti i bambini con 12 vaccini diversi entro il primo anno, escludendo i bambini non vaccinati da asili, scuole materne e comunità infantili. In sostanza i bambini sani non vaccinati risultano essere gli unici a cui è vietato entrare nelle comunità infantili. Mentre bambini e adulti, italiani e stranieri, anche contagiosi hanno diritto di entrare.
LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E’ LA SOLA A IMPEDIRE LA FREQUENZA
DEGLI ASILI AI BAMBINI NON VACCINATI: PERCHÈ?
E lo stesso fa la legge della Regione Emilia Romagna, resa operativa dal Comune di Rimini. Sono milioni le famiglie italiane sconvolte da questa decisione, che impone di vaccinare i propri figli contro la volontà dei genitori.
MILIONI DI FAMIGLIE E MIGLIAIA DI MEDICI SI OPPONGONO
La resistenza a questa legge pretesa dall’industria chimica farmaceutica sta crescendo ogni giorno che passa. Tanti suggeriscono petizioni e iniziative legali: a me sembra che chi ha scritto questo decreto difficilmente si arrenderà.
IL MINISTRO LORENZIN VA LICENZIATO E IL DECRETO ABROGATO
L’unico modo per fermare il decreto è sviluppare continue iniziative in ogni parte d’Italia affinché il ministro Lorenzin, che opera al servizio dell’industria chimica farmaceutica invece che per la salute degli italiani, sia obbligata ad andarsene e il decreto venga abrogato.
TANTE BUGIE E TOTALE ASSENZA DI FONDAMENTO SCIENTIFICO
È indispensabile svelare tutte le bugie e falsità presenti nel decreto, la mancanza di emergenze epidemiologiche e di motivi di necessità e d’urgenza, il fallimento e l’assurdità delle campagne vaccinali per malattie statisticamente insignificanti, l’altissima frequenza dei danni, l’assenza di scientificità in tutte le procedure sanitarie seguite.
È NECESSARIO L’IMPEGNO DI OGNUNO DI NOI, ALMENO UN’ORA AL GIORNO
Per questo ti invito a partecipare ai prossimi eventi a Ravenna, Bologna e Roma e a coinvolgere e informare quante più persone ti sarà possibile: i prossimi due mesi sono assolutamente determinanti per non perdere i nostri diritti per sempre, come tentano di fare praticamente ogni giorno.
Per favore dedica almeno un’ora ogni giorno a questa vicenda, non tradire i tuoi figli o nipoti, è in gioco la loro salute, ed è in gioco la libertà di tutti.
IL NOSTRO CORPO È INVIOLABILE
Se passa il principio che qualcuno può inoculare nel nostro corpo qualcosa contro la nostra volontà, che diritti ci rimangono?
Contattami, ho deciso di dedicare tutto giugno e tutto luglio a questo e sono a disposizione per ogni richiesta e collaborazione.
Giorgio Gustavo Rosso
Cesena 9 giugno 2017
Nicola dice
In base all’articolo 134 della Costituzione, modificato dalla legge costituzionale 1/1989, la Corte Costituzionale giudica sulle controversie relative alla legittimità costituzionale delle leggi e degli atti aventi forza di legge, dello Stato e delle Regioni. Pertanto la il decreto legge sui vaccini DOVREBBE essere bocciato dalla Corte Costituzionale… ma temo che ci sia un clima di Dittatura la quale, infatti, ha cominciato a radiare i Medici obiettori prima che tale decreto venga convertito in Legge: sarebbe stato più logico radiare i Medici dopo che il decreto fosse stato convertito in Legge previa approvazione della Corte Costituzionale, NON prima! Pertanto ho un forte sospetto che questo decreto sarà convertito in Legge… hanno già deciso!